Erboristeria Verdi Desideri
è a Mantova in Corso Vittorio Emanuele II, 90

Apertura: 
Lun – Ven: 9:00 – 13:00 e 16:00 – 20:00
Sab: 9.00 – 12:30

Domande Frequenti

Per favore, leggi le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Quali sono i costi di spedizione del nostro negozio online?

I costi di spedizione sono pari ad euro 6,90 per un ordine di articoli fino a euro 70,00 (spedizione esclusa). Sono gratuiti in caso di ordini di valore superiore e in caso di ritiro in negozio. L’eventuale pagamento in contrassegno alla consegna della spedizione ha un costo pari ad ulteriori euro 5,00 sul costo di spedizione indicato in precedenza.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Su www.verdidesideri.it è possibile scegliere diverse modalità di pagamento:

  • tramite tutte le più diffuse carte di credito ( Visa, Mastercard, American Express, PostePay ) utilizzando il circuito PayPal;
  • tramite conto PayPal;
  • tramite Bonifico Bancario.
Come vengono gestite le spedizioni?

Le spedizioni avverranno tramite Corriere Espresso, e, salvo esaurimento della merce (che verrà comunque comunicata tempestivamente al cliente), la spedizione avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (esclusi festivi e prefestivi).

 

Cosa si intende per 'Ritiro in negozio'?

Verdidesideri offre la possibilità di ritirare, per chi abitasse nelle vicinanze, i prodotti scelti direttamente in sede (Corso Vittorio Emanuele II, 90, Mantova) senza l’aggiunta di alcuna spesa di spedizione qualsiasi sia l’importo dell’ordine, il pagamento verrà comunque effettuato tramite il sito.

Come posso esercitare il mio diritto di recesso?

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di Verdi Desideri, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure con telegramma, telex, posta elettronica o telefax.

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo indicato in fattura, seguendo le istruzioni in essa riportate, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:

  • fornitura di prodotti audiovisivi o di software sigillati, aperti dal Cliente;
  • fornitura di prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (es. cosmetici, fiori, generi alimentari);
  • fornitura di giornali, periodici e riviste.

Una più completa definizione delle nostre condizioni è disponibile in questa pagina.

Inviaci un'e-mail