LA SACCA DI BABBO NATALE

la sacca di Babbo Natale articolo blog

Lui non bussa alla tua porta,
non fa il minimo rumore,
leggero come un gatto
quando tutti sono a letto,
lascia i doni sul tappeto
sotto l’albero agghindato,
un po’ di cioccolato
mangia svelto e se ne va
..”

“Sta arrivando Babbo Natale”, è questo il titolo della canzone, e se ti sembra strano che oggi stia già canticchiando questi versi è perchè in un certo senso Babbo Natale sta davvero arrivando da Verdi Desideri e con lui porta una Sacca pienissima di doni!

La Sacca di Babbo Natale è una novità 2020 per regalarti l’emozione di svegliarti il 25 dicembre e trovare un dono speciale sotto l’albero.

Un dono? NO, TANTI!

Si perchè nella Sacca di Babbo Natale troverai SETTE REGALI (ovviamente amorevolmente confezionati con carte e nastri dai folletti di Babbo Natale!) che comprendono:

  • le novità;
  • le dolcezze;
  • le coccole per il corpo;
  • qualcosa di natalizio

ovviamente la Sacca di Babbo Natale è una VERA SACCA DI BABBO NATALE, in juta con grafiche natalizie, che proprio fatta apposta per essere riposta sotto l’albero addobbato ma..

attenzione! A volte la Sacca non è abbastanza grande per contenere tutti i regali di Babbo Natale,

potresti trovare anche alcuni pacchetti sparsi nel profumato scatolone glitterato che ti arriverà, ci sarà un packaging molto curato (ancora più del solito!) per donarti una ventata di magia natalizia già all’apertura del tuo pacco!

Spero che questa novità che abbiamo ideato in esclusiva per Verdi Desideri possa regalarti un sorriso, donarti la frenesia dell’attesa e la magia di quel giorno tanto atteso proprio come quando si era bambini!

Ora, in una nuvola di glitter e profumo di biscotti allo zenzero,

ti mando un caro saluto, vado subito al Polo Nord ad avvisare Babbo Natale di mettersi al lavoro insieme ai suoi piccoli aiutanti perchè le sue sacche sono da preparare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!