TisaBook: Il diario di Bridget Jones e Infuso Bon Bon alla Fragola

TisaBook Bridget jones

TisaBook: la rubrica del sabato tra libri e tisane!

Dopo due settimane di letture intense, oggi vi propongo un libro leggero, allegro, vivace e scoppiettante, perfetto per sorridere: sto parlando de “Il Diario di Bridget Jones” di Helen Fielding!

Molte di voi avranno sicuramente visto i film che personalmente trovo molto carini e divertenti, ma anche il libro vi regalerà momenti di spasso (io di solito leggo in pausa pranzo, con questa lettura vi assicuro che ho fatto fatica e trattenere le risate mentre mangiavo il mio panino al bar di fianco al negozio!).

Sono sicura che tante di voi (io compresa) si identificheranno con Bridget, una donna di “trent’anni o giù di li” che si trova a scrivere un diario nel quale annota quasi quotidianamente le sue giornate.

Segnalibro unicorno

 

Tra lavoro, amici, genitori in crisi di mezza età, amori sbagliati e tanti pasticci, la Fielding ci accompagna nel mondo di una protagonista irresistibilmente umana immersa in una società esigente e standardizzata.

Riuscirà Bridget a combattere la sua cellulite e a trovare il vero amore?! 

(Segnalibro creato a mano da Marta Guerzoni)

 

 

“Il Diario di Bridget Jones” non può essere letto senza un infuso sfizioso capace di accompagnarsi perfettamente a una bella fetta di torta,

infatti per il TisaBook di oggi abbiamo scelto l’infuso Bon Bon alla Fragola con Mela, Rosa Canina, Fragola e Karkadè, una coccola di color rosa intenso e dal sapore dolce e leggermente aspro.. Proprio come il diario della nostra Bridget!

Ragazze, avete letto questo libro? Vi è piaciuto?!

Leggere crea indipendenza

Come sempre attendiamo i vostri abbinamenti tra libri e tisane,

un abbraccio e buon week end!

Elena 🙂

 

P.s. Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici, ci aiuterai a far crescere il nosto sito! Grazie mille <3

P.p.s. Nella foto di copertina potete trovare Teiera e Tea For One in offerta speciale, ecco il loro link:

FIABA, Teiera

 

FIABA, Tea For One

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!